Le forme maschili utilizzate nelle presenti condizioni di partecipazione valgono anche per il genere femminile.
L’organizzatore del concorso è BMW (Svizzera) SA, Industriestrasse 20, 8157 Dielsdorf. Tutte le domande, tutti i commenti o i reclami sul concorso vanno rivolti esclusivamente a BMW (Svizzera) SA.
Possono partecipare tutte le persone con età dai 4 ai 13 anni con domicilio in Svizzera.
È necessario il benestare di un genitore. Il concorso ha inizio il 14 febbraio 2022; termine ultimo di partecipazione è il 7 marzo 2022.
Con la partecipazione al concorso i partecipanti dichiarano di accettare le condizioni di partecipazione, l’utilizzo commerciale dei disegni inviati e la richiesta dei dati relativi al loro indirizzo per l’invio del premio.
La partecipazione al concorso è gratuita e non dipende dall’acquisto di merci o servizi.
In caso di informazioni errate o manipolazioni da parte di partecipanti, BMW (Svizzera) SA si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione al concorso il/i partecipante/-i interessato/-i. L’esclusione può avvenire anche in un secondo momento e può essere richiesta la restituzione di un premio. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i collaboratori di BMW (Svizzera) SA, i loro familiari e i partner commerciali di BMW (Svizzera) SA.
La gestione del concorso spetta a BMW (Svizzera) SA. Tra i partecipanti, una giuria di BMW (Svizzera) SA designerà cinque candidati che il 24 marzo 2022 parteciperanno allo spettacolo in diretta streaming #VisionaryDreams, durante il quale verrà estratto il vincitore. È escluso il ricorso alle vie legali per quanto concerne l’estrazione del vincitore. Il premio non può essere riscosso in contanti. Parteciperanno all’estrazione tutte le persone che si saranno iscritte compilando il modulo sulla pagina di destinazione e avranno caricato un disegno.
La comunicazione riguardante la vincita avverrà via e-mail o telefono una volta scaduto il termine ultimo di partecipazione. Se entro 48 ore dalla notifica del premio il vincitore non ne dichiara l’accettazione per telefono o e-mail, perderà il diritto al premio, per il quale verrà selezionato un nuovo vincitore.
Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. Il diritto al premio non è trasferibile ad altre persone. Una partecipazione multipla non aumenta le probabilità di vincita.
Fine delle condizioni di partecipazione.