#VISIONARY DREAMS PRESENTED BY MINI, BMW AND BMW MOTORRAD.

Preparatevi ad assaporare un esclusivo show in streaming e una serata indimenticabile, con star nazionali e internazionali come Luca Hänni, Mujinga Kambundji, Stéphane Peterhansel e Tom Lüthi, nuovi modelli attuali, discussioni avvincenti e con il vostro coinvolgimento diretto.
Live, digitale e interattivo: il 15 aprile 2021, a partire dalle ore 19.30, intraprendete con noi un suggestivo viaggio alla scoperta del futuro e fate esperienza di tendenze interessanti, design affascinanti ed elementi stimolanti riguardo al tema dell’innovazione e della sostenibilità. Il tutto piacevolmente confezionato in un format da show ricco di punti forti al quale potrete partecipare in modalità interattiva. Ready to stream into the future?

Iscriversi

I PUNTI SALIENTI

DA NON PERDERE.

Lo show in streaming #VisionaryDreams è ricco di highlight. Seguite con curiosità la Sprint Challenge tra Mujinga Kambundji e la BMW i3. Votate per il vincitore della BMW Motorrad R 18 Customize Battle e sperimentate dal vivo la MINI Challenge nel velodromo di Oerlikon. Nel corso di una conversazione sul design con i capi designer di BMW i e MINI potrete essere perfettamente informati sulle tendenze più recenti. Lasciatevi sorprendere durante l’interessante conversazione sulla mobilità nel futuro, su tecnologie sostenibili e molto altro ancora. Non potete mancare all’evento live, iscrivetevi subito per partecipare allo show in streaming.

ISCRIVETEVI SUBITO E IL 14 APRILE 2021 RICEVERETE IL LINK PER LO SHOW IN STREAMING.