SCOPRITE DI PERSONA LE DIFFERENZE

Per trasformare la vostra vettura in una vera auto da sogno, il BMW Group Brand Experience Center è il luogo ideale. Qui trovate ogni modello, ogni motorizzazione, ogni variante di cambio, tutti gli assetti, tutti i colori e i materiali e tutte le opzioni degli equipaggiamenti speciali offerti da BMW e MINI. E ora viene il meglio: potete provare tutto. Attendiamo con piacere la vostra richiesta di un giro di prova.

IMPRESSIONI DEL GIRO DI PROVA

CIÒ CHE CONTA SONO I DETTAGLI

Dall’esterno la vettura ha l’aspetto che vi immaginavate? Come appare l’abbinamento fra la pelle e il legno da voi scelti? Sono solo due delle tante domande individuali a cui saremo lieti di rispondere. Perché vogliamo rendervi la decisione il più semplice possibile. E per questo voi approfittate dei seguenti vantaggi:

 

  • Più di 100 veicoli equipaggiati individualmente
  • Tutti i modelli BMW disponibili
  • Tutte le varianti di motori e cambi a confronto diretto
  • Modelli speciali di MINI in pronta consegna
  • Percorsi diversificati per giri di prova
  • Spiegazioni da parte dei nostri Product Genius durante il giro

Nel BMW Group Brand Experience Center scoprirete anche tutti i dettagli che sono di particolare importanza per voi. Come fare uno di questi esclusivi giri di prova? Chiedetelo al vostro partner BMW o MINI. O ancora più semplice: fissate subito qui un appuntamento con il nostro modulo per i giri di prova.

Prenotare un giro di prova

COSA PENSANO I NOSTRI CLIENTI

«Venire al BMW Group Brand Experience Center è stata la migliore decisione che ho mai preso all’acquisto di una nuova BMW. Grazie al giro di prova comparativo ho trovato il motore ideale per me. E per gli interni la mia prima scelta era già buona, ma poi ho visto un abbinamento che era ancora migliore.»

Thomas Vogel
BMW X3 Kunde