INVITO PER LA VISITA ALLO STABILIMENTO: DOVE IL VOSTRO PIACERE DI GUIDARE PRENDE FORMA

Quando lo sguardo si posa per la prima volta sulla vettura nuova. Quando si apre la portiera del conducente per la prima volta. Quando si prende posto al volante per la prima volta. Quando si avvia il motore per la prima volta. Sono momenti che restano nella memoria. Momenti che prendono forma in uno dei nostri stabilimenti BMW. E voi potete visitare il luogo dove ha origine il vostro piacere di guidare. Vi invitiamo a visitare lo stabilimento BMW. Forse, proprio lì, il vostro modello BMW è appena venuto alla luce. Sarà un momento davvero speciale, promesso.

 

IL VIAGGIO VERSO L’ORIGINE DEL VOSTRO MODELLO BMW

Il viaggio verso lo stabilimento del vostro modello BMW in Germania inizia nel BMW Group Brand Experience Center e, se desiderate, vi accompagna uno dei nostri Product Genius. Per recarvi allo stabilimento prendete una delle nostre vetture da dimostrazione. Dopo un certo intervallo di tempo le vetture vengono scambiate nel gruppo. In questo modo avete la possibilità di conoscere meglio anche altri modelli.

 

Una volta arrivati allo stabilimento del vostro modello BMW, vi trascorrerete il resto della giornata e la mattina di quella successiva, a seconda di quanto è lontano lo stabilimento. Anche sulla strada del ritorno potete scambiare le vetture. Tutti i dettagli, come ad esempio dove viene costruito il vostro modello, vi verranno forniti in un colloquio personale dopo l’iscrizione.

ISCRIZIONE ALLA VOSTRA VISITA ALLO STABILIMENTO

Avreste sempre voluto sapere come nasce una BMW? Iscrivetevi subito alla vostra visita personale allo stabilimento. Prenotiamo il vostro viaggio nel rispettivo stabilimento e saremo lieti di richiedere a BMW le date da voi desiderate.

All’iscrizione