BMW INDIVIDUAL LOUNGE: DOVE PRENDONO FORMA SOGNI AUTOMOBILISTICI

A un primo sguardo questo speciale locale non è visibile. Anche sapendo che dietro questa meravigliosa parete in legno al primo piano si nasconde la BMW Individual Lounge, la grande porta girevole in legno non è riconoscibile. Solo quando viene aperta, libera la visuale sugli esclusivi locali di BMW Individual. È qui che le fantasie diventano realtà. Qui prendono forma sogni automobilistici. E qui scocca la scintilla durante i vostri workshop e le vostre conferenze.

IMMAGINI DELLA BMW INDIVIDUAL LOUNGE

IL NOSTRO GIOIELLO FRA I LOCALI

Nella BMW Individual Lounge vedete, annusate e percepite la magia che emanano i materiali esclusivi utilizzati su richiesta da BMW Individual nella vostra vettura. Anche quando nel locale non sono presenti vetture a scopi dimostrativi, lasciatevi ispirare dalla creatività e dall’esclusività di questo spazio.

CONFIGURAZIONE DELLA BMW INDIVIDUAL LOUNGE

Data la sua particolare planimetria e il lungo sideboard, la BMW Individual Lounge è perfetta per workshop con piccoli gruppi di lavoro. Questo anche grazie alla sua atmosfera ispiratrice. Le tecnologie disponibili possono essere integrate in modo mirato in base alle vostre esigenze per un workshop, una conferenza o la presentazione di un prodotto.

UBICAZIONEPrimo piano
SUPERFICIE75 metri quadrati
PERSONEFino a 30 persone
TECNOLOGIASchermo presente e utilizzabile per presentazioni, è possibile prenotare anche altre tecnologie

PRENOTARE LA BMW INDIVIDUAL LOUNGE

Desiderate usufruire dell’esclusività percepibile nella nostra BMW Individual Lounge per un vostro evento? Attendiamo con piacere un vostro messaggio. Saremo lieti di discutere tutti i dettagli personalmente con voi. E di abbinare anche la prenotazione di un’esperienza di guida o di un tour al BMW Group Brand Experience Center.

Inviare ora una richiesta