«THE ART OF OWNING THE MOMENT» – UN HIGHLIGHT PER IL VOSTRO EVENTO

Il BMW Group Brand Experience Center ha alcuni highlight in serbo per voi. Ad esempio «The Art Of Owning The Moment», un’installazione cinetica per presentazioni assolutamente speciali con cui vengono messe in scena in prima linea le vetture BMW della classe di lusso come THE 7, THE 8 e THE X7. L’installazione può comunque essere utilizzata anche in modo specifico per il vostro evento.

IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE «THE ART OF OWNING THE MOMENT»

CONFIGURAZIONE DELLA PRESENTAZIONE «THE ART OF OWNING THE MOMENT»

Disposta in un lieve semicerchio, «The Art Of Owning The Moment» è costituita da diversi cerchi rotanti (pixel) che formano una parete leggermente trasparente e possono essere illuminati con diversi effetti di luce o anche sollevati e riabbassati. Al termine della presentazione, i pixel scompaiono nel soffitto liberando completamente la visuale sulla vettura retrostante. Nel caso voleste presentare un nuovo prodotto a un pubblico selezionato, sarebbe una presentazione molto speciale che non dimenticherebbero facilmente.

UBICAZIONEPiano terra
SUPERFICIE20 metri quadrati
PERSONEFino a 100 persone
TECNOLOGIAInstallazione cinetica con effetti di luce speciali, a cui si possono aggiungere effetti sonori

COSA PENSANO I NOSTRI CLIENTI

«Meraviglioso questo gioco di movimenti, luci e musica. Non avevo mai visto una cosa del genere. Che esperienza fantastica. Soprattutto quando è apparsa la BMW X7.»

Andrea Leutenegger
Ospite dell’evento

PRENOTARE LA PRESENTAZIONE «THE ART OF OWNING THE MOMENT»

Desiderate integrare «The Art Of Owning The Moment» nel vostro evento, ma non sapete ancora esattamente qual è il modo migliore per farlo? Mettetevi in contatto con noi. Saremo lieti di discutere tutti i dettagli personalmente con voi. Potete aggiungere anche la prenotazione di esperienze di guida o di un tour al BMW Group Brand Experience Center.

Alla prenotazione