PIT LANE: DOVE INIZIANO I NOSTRI GIRI DI PROVA

Il nostro cosiddetto Pit Lane è il punto di partenza per tutti i giri di prova con più di 100 vetture dotate di equipaggiamenti individuali. Inoltre, vi abbiamo installato due BMW i Wallbox per ricaricare le nostre vetture elettriche, prime fra tutte la BMW i3 e la BMW i8 in versione Coupé e Roadster. Questa area del BMW Group Brand Experience Center emana quindi un’atmosfera particolare. Un’atmosfera che può contagiare anche le vostre conferenze, e lo farà.

IMMAGINI DEL PIT LANE

CONFIGURAZIONE DEL PIT LANE

La planimetria del Pit Lane vi dà la possibilità di gestire lo spazio in modo personalizzato e di suddividerlo in più aree. Se si desidera è inoltre possibile equipaggiare lo spazio con uno o più dei nostri modelli. In questo modo si crea un’atmosfera molto particolare.

UBICAZIONEPiano terra
SUPERFICIECirca 100 metri quadrati
PERSONEFino a 50 persone
TECNOLOGIAEquipaggiamento base di tecnologie, che è possibile integrare con ulteriori tecnologie per conferenze e presentazioni

PRENOTARE IL PIT LANE

Pensate che il nostro Pit Lane sarebbe il luogo ideale per una conferenza straordinaria o una presentazione di prodotto indimenticabile? Saremo lieti di metterlo a vostra disposizione. Mettetevi in contatto con noi e discuteremo dei dettagli personalmente. Anche se volete aggiungere un’esperienza di guida o di un tour al BMW Group Brand Experience Center.

Alla prenotazione