ESPOSIZIONE SPECIALE BMW i «GET THE DNA»: ESPLORATE IL FUTURO DELLA MOBILITÀ

Il nostro mondo si evolve a ritmi impressionanti. Come anche la nostra concezione di mobilità e stile di vita consapevole e sostenibile. BMW i è un concetto a 360 gradi per una mobilità sostenibile e all’avanguardia che garantisce vetture elettriche visionarie e servizi di mobilità dal design coinvolgente, così come una nuova concezione di qualità premium. Questa viene in buona parte definita dalla sostenibilità ed entusiasma con vetture innovative come la BMW i3 completamente elettrica, la BMW i8 Roadster e la BMW i8 Coupé, vettura sportiva del futuro dotata di un innovativo motore ibrido plug-in.

IMMAGINI DELL’ESPOSIZIONE SPECIALE BMW i «GET THE DNA»

SOSTENIBILITÀ INTELLIGENTE REALIZZATA IN MODO EMOZIONALE

Elementi realizzati con materiali rinnovabili come la fibra di kenaf, la lana, il legno di eucalipto e la pelle conciata al 100% con sostanze vegetali provenienti da foglie di olive: per BMW i, la sostenibilità non è solo una semplice parola. È una delle principali linee guida. Per questo motivo, l’intero ciclo di vita della BMW i3 è stato realizzato secondo il principio del risparmio di risorse e della sostenibilità massimi. Lo stesso vale per la BMW i8 in versione Coupé e Roadster: entrambe viaggiano verso il futuro con un sistema ibrido plug-in altamente efficiente e potente.

CONFIGURAZIONE DELL’ESPOSIZIONE SPECIALE BMW i «GET THE DNA»

Scoprite materiali rinnovabili come la fibra di kenaf, la lana e il legno di eucalipto e come vengono utilizzati nella BMW i3. Oltre ai materiali esposti è presente anche il modello più recente della serie BMW i3, che potete esplorare a fondo.

COSA PENSANO I NOSTRI CLIENTI

«Davvero impressionante quanto sia coerente l’implementazione della sostenibilità nella BMW i3. Sono rimasto molto affascinato dai materiali utilizzati negli interni. Una modalità completamente nuova. Fantastica alla vista e al tatto. Mi farebbe piacere vedere la fibra di kenaf e il legno di eucalipto anche in altri modelli BMW e MINI.»

PRENOTARE L’ESPOSIZIONE SPECIALE BMW i

Volete conoscere di persona materiali sostenibili e concetti innovativi nell’esposizione speciale BMW i? Saremo lieti di essere contattati da voi e di presentarvi i dettagli qui presso di noi. Potete aggiungere anche la prenotazione di un’esperienza di guida o di un tour al BMW Group Brand Experience Center.

Alla prenotazione